martedì 31 gennaio 2017

Silvana e Luciano.

Silvana Angelucci e Luciano Caporale, una coppia formidabile.

48 anni lei, 54 anni lui, due persone davvero molto amate.
Vivevano a Castelfrentano, in provincia di Chieti, e facevano i parrucchieri.
Avevano due figli, Nicola, che studia ingegneria, ed Elia, che ha deciso di continuare il lavoro del papà e la mamma.

La loro breve vacanza era stata rimandata da novembre a gennaio, dal 15 al 17; per via del cattivo tempo avevano posticipato di un giorno, sperando in un miglioramento. La mattina del 18 avevano seguito i lavori di ripulitura del vialetto dell'hotel fino alla strada provinciale, in attesa di uno spazzaneve, per poter ripartire.

"Luciano e Silvana hanno fatto del loro lavoro una vera e propria arte, riuscendo a coinvolgere tutti quelli che incontravano con il loro grande entusiasmo e con un grande amore. Hanno amato tanto e sono tanto amati." Queste le parole del loro parroco, don Roberto.

C'è un video che gira in rete ed è diventato virale, che li mostra mentre stanno raggiungendo una delle loro mete preferite in montagna; durante il viaggio cantano "L'amore della mia vita" di Arisa.
Il figlio ha voluto che fossero ricordati così, felici e spensierati, sorridenti ed entusiasti.
http://video.repubblica.it/dossier/hotel-rigopiano/hotel-rigopiano-il-video-virale-per-ricordare-silvana-e-luciano/266412/266783

E questa stessa canzone ha cantato Arisa durante la cerimonia che si è svolta domenica 29 gennaio a Castelfrentano, mentre tutto il paese dava il suo ultimo abbraccio a questa meravigliosa coppia.
http://video.repubblica.it/dossier/hotel-rigopiano/hotel-rigopiano-arisa-canta-ai-funerali-di-silvana-e-luciano/266413/266784?ref=tblf

Nessun commento:

Posta un commento